Al via le domande per i 600€: problemi con il pin INPS

È stata attivata la scorsa notte la procedura per richiedere il bonus di 600€ previsto dalle misure economiche dal Decreto “Cura Italia” per il mese di marzo.

Questo sussidio servirà a supportare i lavoratori durante la fase di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. L’accesso è possibile a tutti i soggetti interessati grazie ad una procedura semplificata disponibile direttamente sul sito web www.inps.it

Già a partire dallo scattare delle 00:00 del primo di aprile milioni di utenti hanno tentato di avviare la procedura nel dubbio di rimane fuori dalla lista dei beneficiari anche se il presidente dell’INPS Tridico aveva precisato: “Nessun click day, non ci sarà alcun ordine cronologico delle domande”. La procedura è stata attivata intorno alle ore 01:00 e nella prima ore le richieste correttamente effettuate dagli utenti erano già oltre 20 mila.

Diversi utenti hanno lamentato tramite i social l’impossibilità a portare a termine la richiesta per un problema legato al PIN dispositivo necessario per autenticarsi al sito web dell’Istituto.

Clicca qui per richiedere il PIN.

Fonte Castelvetranoselinunte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: